Appartamento 4 locali Via Lazzaro Palazzi 14 Milano

( zona Loreto, Buenos Aires, Caiazzo )

  • 140 MQ
  • 4 locali
  • 1 Piano
Vendita Contattaci - Prezzo: 825.000 €

All'interno di un elegante stabile d' epoca, con ascensore, proponiamo QUADRILOCALE di 140 mq posto al primo piano, attualmente composto da ingresso, soggiorno (da cui si accede direttamente ad un primo BALCONE), cucina abitabile, tre camere da letto (di cui una collegata al secondo BALCONE), bagno finestrato e ripostiglio. L'immobile viene consegnato DA RISTRUTTURARE e presenta ancora quei dettagli storici che lo rendono unico: alti soffitti, ampie finestre che consentono l'ingresso di luce naturale, cornici decorative e pavimenti originali in parquet. La soluzione risulta molto luminosa grazie alla doppia esposizione angolare. Completano la soluzione la cantina di pertinenza e il cortile condominiale ben tenuto ed in perfetto stato.

In annuncio sono visibili i render 3d, frutto di un attento studio degli spazi, che mostrano tutto il potenziale che l’appartamento ha.
Le informazioni e le immagini NON rappresentano elemento contrattuale.

Porta Venezia: quartiere iconico milanese con una lunga e affascinante storia alle sue spalle, ricco di edifici in stile liberty, moda architettonica molto influente agli inizi del novecento, che ne ha fatto il quartiere dell'alta borghesia milanese. Zona ottimamente servita dai mezzi pubblici: metropolitana linea M1 e stazione ferroviaria con le omonime fermate Porta Venezia, e tram 9, 1 e 33. L'area è ricca di servizi in grado di soddisfare qualsiasi necessità grazie alla presenza di aree verdi come i bellissimi e ben curati Giardini Pubblici Indro Montanelli in cui sorgono il Museo di Storia Naturale, il Planetario e molto altro per trascorrere il proprio tempo libero all' aria aperta, ristoranti, bar, negozi lungo tutto Corso Buenos Aires e non solo, farmacie, ufficio postale, banche e molto altro.

Per visionare l'immobile o per avere ulteriori informazioni non esitate a contattarci ai seguenti recapiti:
CFC IMMOBILIARE
Immobiliare Udine Sas
Via Carnia 7, Milano
Telefono: 02.28.97.05.40 - 02.28.97.06.58 - 366.56.46.741

Responsabile Vendita
Vincenzo Contino

Profonda conoscenza del territorio e delle sue micro - realtà, frutto dell'esperienza decennale nel settore immobiliare per offrire soluzioni personalizzzate alla vendita, all'acquisto ed alle locazioni.

  • 02.28.97.06.58

Proprietà simili

Qui sotto alcune proprietà trovate per voi in base alle vostre scelte

CFC Immobiliare Udine S.A.S P.IVA 05520380964 - Immobiliare Segrate S.R.L. P.IVA 10296390965 © 2018. All Rights Reserved. Informativa sulla Privacy   Powered by dpconsulenze.com